Trek, con sede a Waterloo (Wisconsin – USA), è uno dei maggiori produttori di biciclette al mondo. Si preoccupa di valutare costantemente processi di produzione e pratiche commerciali per assicurare che ogni singola azione, anche quelle dei propri dipendenti, rifletta sempre il suo obiettivo: rendere migliore il mondo.

Quando è stata fondata Trek nel 1976, la sua missione era semplice: costruire le migliori biciclette del mondo. Oggi ha anche un’altra missione: incoraggiare il mondo a usare la bicicletta come una soluzione semplice a problemi complessi.

Trek. Crediamo nelle biciclette.

Il brand americano fornirà agli atleti del Team Selle San Marco Trek due modelli di biciclette, che rappresentano l’eccellenza nella loro categoria:

PROCALIBER 9.9 SL (colorazione personalizzata grazie al programma di personalizzazione Project One di Trek)

Nel periodo di massimo splendore della mountain bike, la Procaliber era invidiata da tutte le altre bici da competizione. Ora è tornata per dominare ancora il circuito XC, ridefinendo il termine “hardtail” con nuovi standard di velocità e intelligenza. Nel cross country, il disaccoppiatore IsoSpeed della Procaliber offre livelli di prestazioni e di efficienza senza compromessi, abbinati a una incredibile sensazione di guida. L’hardtail più veloce, fluida e brillante che troverai sul trail.

TOP FUEL 9.9 SL (colorazione personalizzata grazie al programma Project One di Trek)

La bici che ha dominato i podi delle principali gare di mountain bike è tornata per reclamare il gradino più alto. Rifinita e rinvigorita con le nuove tecnologie, la Top Fuel è la bici più veloce sul trail. Migliore che mai, la Top Fuel è una bici versatile e veloce, ideale per i rider che si dedicano all’XC, alle marathon o per il team Trek Factory Racing impegnato nella Coppa del Mondo

 

MODELLO

Bike “TREK”

PROCALIBER 9.9 SL / TOP FUEL 9.9 SL

TELAIO TREK PROCALIBER 9.9/ TOP FUEL 9.9 SL
FORCELLA FORMULA THIRTY-THREE 29” G2 GEOMETRY
GUARNITURA PMP XP-RR 34
MOVIMENTO PMP
COMANDI SRAM XO1
CAMBIO SRAM X01
GUIDACATENA PMP
PIGNONI SRAM X01 10-42
CATENA SRAM
FRENI FORMULA R1 RACING
ATTACCO MUD CROSS STEM
PIEGA MUD CROSS FLAT BAR
MANOPOLE ESIGRIPS FIT CR/CHUNKY
SELLA SELLE SAN MARCO Aspide/Concor / Mantra / Regale Carbon FX Protek
REGGISELLA MUD CROSS SEATPOST
RUOTE ALCHEMIST RR24
COPERTURE

MAXXIS IKON/BEAVER/ASPEN/CROSSMARK

PEDALI XPEDO M-Force 8 Ti